Aderisci al Progetto Koala

Perché iscriversi?

L'attività del GRUPPO ASPERGER è finanziata dal volontariato dei suoi iscritti, dalle quote associative, da elargizioni e contributi derivanti da privati o enti. E' affidata unicamente all'impegno di volontari. Essa è rivolta al supporto alle famiglie e alle persone affette dalla sindrome autistica, alla promozione di una maggiore e più corretta conoscenza  di tale disturbo, presso l'opinione pubblica, le strutture socio sanitarie, la scuola, il mondo del lavoro.

Modalità di iscrizione

L'attività del GRUPPO ASPERGER è finanziata dal volontariato dei suoi iscritti, Statuto dell’associazione dalle quote associative contributi derivanti da privati o enti. E' affidata unicamente all'impegno di volontari. Essa Modulo di Iscrizione è rivolta e alle persone affette dalla sindrome autistica, alla promozione di una maggiore e più corretta conoscenza  di tale disturbo, presso l'opinione pubblica, le strutture socio sanitarie, la scuola, il mondo del lavoro. e alle persone affette dalla sindrome autistica, alla promozione di una maggiore e più corretta conoscenza  di tale disturbo, presso l'opinione pubblica, le strutture socio sanitarie, la scuola, il mondo del lavoro.

Sostenere l’associazione

koalizziamoci